Halloween 2013 a Roma: invito a cena con il vampiro

Invito a cena con il vampiro per la notte di Halloween, al Casale di Tor di Quinto, giovedì 31 ottobre 2013. Sono consigliate collane con croce, profumo all'aglio e mente acuminata.

A Roma di questi tempi non serve aspettare la notte delle streghe per respirare atmosfere spettrali, veder spuntare mostruosità ovunque e spudorati succhiasangue alla luce del giorno. Il buco del bilancio che fa più paura dell'uomo nero, e le maschere indossate da chi dovrebbe rappresentare i nostri interessi, ci riescono benissimo senza alcun bisogno di trucco ed effetti speciali.

La notte di Halloween però resta una buona occasione per esorcizzare un po' di demoni ed orrori, con lo spirito ludico che concede a tutti la possibilità di cambiare maschera, e magari commensali con un invito a cena col vampiro, e manco a dirlo, con delitto.

Una blody dinner per nutrire il corpo con un menù maledetto come le verdure, e lo spirito investigativo frustrato dalla sedentarietà del quotidiano, con una bella indagine orchestrata da quelle gran menti criminali della compagnia teatrale dei Gialli per Caso.

Una serata concepita per stanare misteri, delitti e magari qualche ansia accumulata dallo stress, che ha scelto come Scena del Crimine il Casale di Tor di Quinto, nell'Antico Borgo agricolo a due passi da Ponte Milvio (collina Fleming), che non lesina certo atmosfera suggestiva, l''illuminazione sinistra di vecchi lampioni, e una pavimentazione pronta a rendere sospetto ogni passo.

Nelle vesti del segugio investigativo che preferite risvegliare in voi, dopo aver assistito ad un delitto, non vi resterà che condurre le indagini con la vostra squadra investigativa, per giungere alla soluzione del caso, che prevede attestati investigativi per i vincitori, ma anche un simpatico premio di consolazione per chi avanza l'ipotesi più fantasiosa e meno credibile!

Un'esperienza di gruppo con elevate potenzialità ludiche, da prenotare entro 1 settimana prima dell'evento (Silvia Fattori 320/8371633), pagando in anticipo €54,99 per cena e spettacolo interattivo, con Menù per diversamente gourmet (vegetariani, celiaci e chi soffre di intolleranze ed allergie alimentari) da richiedere almeno 2 giorni prima direttamente al Casale di Tor di Quinto (via Federico Caprilli, 1 - Tel: 06/3330745)

L'offerta prevista per le prenotazioni anticipate, riduce però la spesa a 47,99€, per chi si accaparra 15 posti entro il 5 ottobre 2013.

Il menu

Aperitivo di Benvenuto

Per iniziare Halloween
Potage di Halloween di cavolfiori e bacon

Per soddisfare le streghe
Coppia di primi piatti:
Risotto stregato di zucca e amaretti
Fagottino di crespelle al radicchio maledetto

Per saziare i lupi mannari
Rollata diabolica di maiale farcito
Maledizione di patate novelle al profumo di timo
Sformatino di verdure spettrali

Per gratificare con Dolcetto o scherzetto
Crostatina della nonna mannara

Il menù comprende la cena completa dall'antipasto al dessert
con servizio al tavolo (acqua e 1 bottiglia di vino ogni 4 persone).

Via | Gialli per Caso - Facebook

  • shares
  • Mail