CLR Halloween Night Rome 2013 al Palazzo dei Congressi

La notte di Halloween al ritmo techno di CLR rischia di tirare giù le paure insieme al Palazzo dei Congressi dell'Eur.

Se la notte delle streghe va a ritmo con le vibrazioni della paura, quella del 31 ottobre 2013 al Palazzo Congressi promette di schiacciarle con la Techno dell'etichetta CLR aka "Create Learn Realize" ospite dell'evento Ultrasonic e Make Some Noize Roma, con DJ teutonici del calibro di Len Faki, Chris Liebing, e Felix Krocher, insieme a Black Asteroid, il live del francese terence fixmer, e quello del pianoforte acustico fuso con l'elettronica visionaria del giovane ma promettente Francesco Tristano.

Un gruppetto che rischia di tirare giù il Palazzo di Congressi dell'Eur, con i 10.000 ospiti che riesce a contenere, e a quanto pare si stanno già adoperando per rendere la serata di Halloween sold out in breve tempo.

Un particolare non trascurabile per chi è devoto al last minute e pensa di accaparrarsi un biglietto, che costa 29 euro in prevendita (al 392 4509177), mentre sono previsti sconti 'comitiva' per i gruppi numerosi, e qualcosa come 750 € per il Tavoli Privè che può ospitare un massimo di 17 persone ( max 17 p. ). Valutate voi!

L'appuntamento in fila è per giovedì 31 ottobre 2013, dalle 23 alle 4 al Palazzo dei Congressi, in Piazza John Fitzgerald Kennedy 1.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: