Estate Romana 2010: on the beach al Settimo Cancello di Ostia lido con il concerto gratuito di Max Gazzè

Max-Gazzè-Quindi?

L’estate romana si scalda ma ad animarla sul litorale arrivano anche gli spettacoli in spiaggia del Settimo Cancello di Ostia lido, inaugurati questa sera dalle ore 22.00 con il concerto gratis di Max Gazzè https://www.maxgazze.it, in tour con il suo nuovo Quindi?.

Dopo aver gustato le piccole riflessioni sonore del cantautore romano, da Io dov’ero a DNA, passando per Il Drago che ti Adora e Mentre Dormi, anche colonna sonora del film Basilicata coast to coast di Rocco Papaleo, dove Gazzè si è messo in gioco anche come attore, potete sempre continuare con la dance on the beach di Miki Johnson, dalle ore 24.

E questo è solo l’inizio, venerdì 25 Giugno 2010 toccherà alla serata Aesseromartisti e ai personaggi dello spettacolo insieme per farci divertire in "Tanto pe Sonà, Tanto pè Cantà, Tanto pè cambià", animata da Marco Conidi, Pino Marino, Elio Germano, Luca Barbarossa, Francesco Montanari, Vinicio Marchioni, Alessandro Roja, Edoardo Leo, Roberto Angelini.

L’appuntamento per tutta l'estate è al Settimo Cancello di Ostia lido sulla Via Litoranea 1470, per passare una serata in spiaggia e riprendersi da una giornata rovente, anche se oggi non lo sembra tanto.

  • shares
  • Mail