Offerte di lavoro a Roma: Opportunità dal mondo dei trasporti

Pronti al decollo, o a salpare per trovare un'occupazione che faccia per voi. Le opportunità di lavoro segnalate in queste ultime settimane ruotano intorno alla compagnia Ryanair e agli addetti allo scalo di Fiumicino. Ma anche Costa Crociere cerca addetti.

Necessità di trovare un'occupazione: c'è "posto" nel settore di viaggi e trasporti per chi cerca una chance del genere. Partono i recruitment days di Ryanair, che a Roma cerca nuovi assistenti di volo. Appuntamento il 9 e il 30 ottobre prossimi nella Capitale (per i dettagli consultare il sito www.crewlink.ie nella sezione Recruitment days).

Requisiti fondamentali in questo caso la maggiore età e l'ottima conoscenza dell'inglese e l'altezza non inferiore a 1.57 cm e normali capacità visive (anche se, viene specificato, sarà consentito l'uso di lenti a contatto), oltre a passaporto europeo e fedina penale intatta: dopo essersi candidati on line si sarà ricontattati se guidicati idonei al colloquio.

Inoltre, lo scalo di Fiumicino cerca addetti fra i 24 e i 39 anni, diplomati, con conoscenza di una o più lingue straniere. Però in questo caso i cv senza esperienza di agenti di rampa, addetto check in o addetti lost and found non saranno presi in considerazione. Le iscrizioni dal Sito Infojobs con parola chiave Mediatica spa (la società che si occupa della selezione dei candidati).

Infine, c'è tempo fino all'11 ottobre per mandare le candidature (da tutta Italia) a partite come dipendenti di Costa Crociere come guest service operator: serve la maggiore età, il diploma ed essere in regola con gli obblighi di leva. I colloqui, se ammessi, si terranno il 23, 24 e 25 ottobre e gli ammessi dovranno frequentare prima un corso di formazione. Per tentare, basta scrivere all'indirizzo www.costacrociere.it/formazione.

Via | Roma Giovani

  • shares
  • Mail