6 Zero: Premio Bacarozzo de fero - Er Peggio Parcheggio de Roma - Nominations 6a edizione


Bacarozzo Mondiale questo mese. Vincitori ex aequo della combattuta recente edizione, con il 25% a testa, l'auto blu e il furgon bleu, entrambi simboli di mala educazione civica nel traffico con la scusa spaventosa de "lo faccio per lavoro".

Per la nuova fase finale, ecco allora una bella rassegna dove tal filosofia del "micastoaggiocà!" la fa da padrone. Guardate il trittico di via del Corso. Un genio assoluto. E che dire del leader Maximo a via Cernaia? Le 4 frecce per loro rappresentano stato di assoluta grazia. Grazie al...

Poi riceviamo (e mettiamo in copertina) volentieri le segnalazioni di Martina, che nella zona (Gregoriana - Crispi) ne incontra di bacarozzi quotidiani. Interessante notare la facilità di beccarne diplomatici (splendida la traduzione martinesca), come quello che ci manda (insieme ad altri bachi mortali) Stefano dai Monti (Panisperna - C.Balbo).

Andrea (Tre Cannelle) ci manda un pandista di clausura, della strada. E Loredana un bacarozzo boa per doppiare meglio la curva a gomito di Piazza d'Ara Coeli, proprio sotto il Campidoglio. Attendiamo le vostre prossime segnalazioni. Scattate! E inviate tutto a suggerimenti@06blog.it. Qui c’è il foglio di candidatura omaggio da stampare. Siamo a metà giro, poi potremmo organizzare il Bacarozzo dell'Anno fra tutti i 12 vincitori.








Bacarozzo de Fero - Foglio A4 candidatura

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: