Saldi estivi 2010 a Roma: quando partiranno?

SaldiEstiviRoma2010

Il clima ci sta decisamente facendo impazzire: la temperatura è aumentata ma le giornate di pioggia non mancano. Difficile stabilire quale sia l'abbigliamento più adatto a questa estate romana 2010, quello che è certo è che mancano poco meno di tre settimane per avere l'occasione di rinnovare il guardaroba risparmiando.

I saldi estivi 2010 a Roma iniziano infatti il 3 luglio prossimo. Con una settimana di anticipo rispetto allo scorso anno (erano partiti l'11 luglio) e confermando un trend in voga un po' ovunque anche altrove che vede l'inizio delle sei settimane di sconti arrivare sempre prima. C'era già stato infatti il cambiamento di data in occasione delle svendite invernali e aveva provocato non poche proteste.

'Stavolta invece pare siano tutti d'accordo: anticipare i saldi estivi nella Capitale e in tutta la regione è un bene. Sarà per la crisi o perché ad agosto ci sono meno cittadini in circolazione, ma i commercianti hanno salutato positivamente la notizia. Tenete da parte i vostri risparmi, allora: la caccia all'affare -speriamo- inizia a breve.

  • shares
  • Mail