"International Fifa Fan fest": il villaggio ufficiale della FIFA per tutti gli appassionati di calcio

L'idea è quella di trasformare la visione delle partite in un vero e proprio evento. Teatro dell'International Fifa Fan fest, sarà (come vi avevamo anticipato) Piazza di Siena, all'interno di villa Borghese. E' stato allestito il palco principale, con uno schermo capace di garantire la visione a sedicimila spettatori, ma non solo.

Previste per l’occasione, tribune per ulteriori 4 mila posti a sedere, tre ristoranti (tra cui uno vip) e diverse aree ristoro. Allestito un villaggio ospitalità degli sponsor, insieme a punti vendita del merchandising, tutto per assistere comodamente alle partite. Vediamo invece nel dettaglio l'offerta delle attività collaterali.

Prima dei match più importanti, due bambini scelti tra il pubblico si sfideranno in una gara virtuale con la console Playstation che andrà 'in onda' sul maxischermo. Esibizioni di "Diski Dance", la danza nata proprio in Sud Africa, per coinvolgere gli spettatori e entrare nel clima della partita.

Una serie di altre esibizioni presentate da "Freestyle Italia", con stage per i più piccoli, contest e evoluzioni con il pallone. La scuola di portieri "Numero 1" sarà presente dal pomeriggio con uno stand e un'area in cui chiunque potrà mettere alla prova gli allievi tirando il suo calcio di rigore e ancora campi di calcetto e gare sempre dedicate ai più piccoli. Trovate tutte le info aggiornate sul sito web della manifestazione e sulla pagina Facebook.

Nascerà un villaggio ospitalità degli sponsor, insieme a corner di merchandising, all’area commerciale (dedicata agli stand personalizzati degli sponsor) e a un ristorante VIP da cui assistere comodamente alle partite della Coppa del Mondo FIFA 2010 Sud Africa

  • shares
  • Mail