L'Estate romana del Necci: dal Mercatino agli eventi speciali, passando per l'aperitivo creativo

Necci_Market_Estate_2010_Roma

L’estate, il caldo, e il bisogno di evocare ricordi piacevoli come quella allegra spensieratezza delle estati in bicicletta o in spiaggia con paletta e secchiello, invita tutti a diventare un po’ più frivoli e leggeri, colpa del clima bollente per il corpo e per la testa, e della voglia di evasione.

Piccole voglie e spensierate iniziative che è possibile appagare con una gamma di stimoli che la capitale davvero non lesina, e che la programmazione estiva del Bar Necci ha adottato come must di stagione affiancando al Mercatino con aperitivo della domenica divertenti iniziative.

Se avete perso l’occasione di creare e mangiare gelatine di frutta o di masticare per la gara di Big Babol di domenica scorsa, tranquilli perché in programma ci sono ancora aperitivi in bicicletta a metà prezzo, domenica 20 giugno, e uno stuzzicante appuntamento di Swing e baci che contempla lezioni di ballo, acconciature da Pin Up, angolo dei baci … e sonorità a tema, il 27 giugno.

E ancora lezioni di tip tap con il Tip tap Stage il 4 luglio, che il 18 luglio raddoppiano con il laboratorio di decorazione delle torte del Tip Tap Cakes, e il 5 settembre con la lezione per avvicinarsi alla ludica e millenaria arte dell’origami del Tip tap e Origami.

L’11 luglio con Domenica Sprint si potrà assistere alla Finale dei Mondiali di calcio 2010 facendo scommesse e vincendo divertenti premi, con il Poetry Slam e Sartoria da Sopravvivenza del 12 settembre i poeti casalinghi potranno imparare a fare un orlo decantandone la poetica, mentre il 19 settembre si potrà imparare anche a fare il pane.

Mentre l’ingresso al Necci Market è sempre gratuito, e dalle 19 alle 22 con 10 euro si può pasteggiare con drink + piatto misto, la partecipazione al alcuni corsi, che vanno prenotati sul posto, necessita di un piccolo contributo, quindi consiglio di contattare sempre prima il locale per delucidazioni ed eventuali modifiche del programma.

  • shares
  • Mail