Offerte lavoro a Roma: A scuola o fra i giochi, in cattedra o in mensa

Offerte di lavoro a Roma soprattutto per i più giovani in cerca di un impiego: arrivano nuove opportunità dal mondo di bambini e ragazzi, sia in scuole private che nei nidi, per tirocini o collaborazioni a tempo determinato.

Eccoci con qualche opportunità lavorativa “a tema” per chi nella vita ha intenzione di lavorare nel mondo di bambini e ragazzi. La prima che segnaliamo riguarda la possibilità di svolgere un tirocinio per una scuola dell'infanzia.

L'opportunità è offerta, per studenti e laureandi in discipline affini al ruolo, dal Nido di Carlotta, che richiede un impegno giornaliero part time di quattro ore, dalle 9 alle 13 (rimborso mensile 400 euro), tutte le info su Jobsoul, nella categoria “tirocini”.

Alpha test invece, che prepara studenti a test d'ingresso universitari, richiede laureati da impiegare nei corsi (anche invernali) portati avanti dalla casa editrice, età richiesta dai 26 ai 40 anni, e per inserire il cv basta andare sul sito www.alphatest.it nella sezione “Lavora con noi”.

Se avete già esperienza come addetti mensa, e siete forniti di attestato Haccp e divisa, vi interesserà sapere che Openjobmetis ha lanciato una ricerca di personale in istituti scolastici privati in centro di Roma, impiego part time su turni dalle 10 alle 18 (inviare cv a roma@openjob.it).

Infine, tirocini retribuiti di 90 giorni, in previsione del Natale, in vari punti vendita Toys center, da Roma Aurelia a Roma Romanina, Roma Fiumicino, Roma Ruderi, Roma Flaminia, Roma Conti, Latina, Rieti e Viterbo. Cv all'indirizzo candidature.im@ifoamanagement.it, rif. IT1TOY913LZ.

Via | Roma Giovani

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail