Creativity Day 2013: 27 settembre a Roma

Tappa romana questo 27 settembre per il Creativity Day, giunto alla sua XIII edizione. Si terrà al Crowne Plaza St Peter's (via Aurelia Antica 415).

E' un appuntamento irrinunciabile per designer, art director, responsabili marketing, sviluppatori web e mobile, grafici, fotografi ma anche per maker, startupper, blogger e studenti.

Un giorno di full immersion con incontri e workshop per imparare dalle esperienze dei massimi esperti di ogni settore della creatività digitale: dal web design allo sviluppo di applicazioni, dal digital publishing al gaming, passando per social network e nuove tecnologie di comunicazione.

Tra i protagonisti dell'appuntamento romano ci saranno Héctor Ayuso, fondatore del festival OFFF a Barcellona, evento internazionale di riferimento per tutti coloro che si occupano di creatività; Denis Curti, direttore artistico di Civita Tre Venezie, della Casa dei TRE OCI di Venezia e vicepresidente della Fondazione Forma, Centro Internazionale di Fotografia.

Poi ancora Fotolia, Elisabetta Schiatti di Gaia, Francesco Marzoli di Sciampix, HelloSavants!, FabLab, Twintip, Freakpod, Federico Landini di I depend on me e Jonathan Calugi di Happy Lovers Town, Arianna Bassoli di Frestyl e Emanuela Zaccone e Massimiliano Spaziani di AIDA Monitoring.

Il Creativity Day 2013 è organizzato da InSide, Società del Gruppo PICO, e importante centro di formazione e consulenza specializzato nei settori ICT, design, e marketing digitale, ed ha già registrato importanti adesioni: da Adobe a Microsoft a importanti istituzioni pubbliche con rilievo in ambito tecnologico e culturale.

Per maggiori informazioni, per il programma completo e per iscriversi non resta che utilizzare il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail