Stazione Tiburtina: aperto il nuovo parcheggio sul lato di Pietralata

La Stazione Tiburtina inaugura un nuovo parcheggio sul lato di Pietralata, entro metà dicembre è attesa l'apertura del parcheggio interrato e gran parte dei negozi.

Sabato di gaudio per la nuova Stazione Tiburtina in cantiere e le sue numerose inaugurazioni, che da oggi annovera anche il parcheggio a lato Pietralata, pronto ad accogliere 126 posti auto, di cui 4 riservati alle persone con disabilità, 27 stalli per le moto e 5 per il carico e scarico delle merci.

Una nuova area di sosta che entro ottobre assicurerà “altri 210 posti auto, 4 per i disabili e 50 per le moto", una nuova tappa per raggiungere quella agognata piena funzionalità della nuova stazione ferroviaria romana, a detta della Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) con dell'assessorato dei Trasporti e alla Mobilità di Roma Capitale.

Ora non resta che aspettare l'apertura del parcheggio interrato e di parte dei negozi, prevista entro metà dicembre. Quindi l'appuntamento è per la prossima inaugurazione, quando avremo modo di testare anche la piena funzionalità della stazione.

Foto | 06blog

  • shares
  • Mail