Estate Romana 2010 al Museo Bilotti: il giovedì sera mostra, aperitivo e live jazz

I Caffi, Aranciera, 1834, olio su carta riportata su tela, Roma, Museo di Roma

Dopo la stuzzicante programmazione offerta dal "Montemartini Blu Note" alla Centrale Montemartini, e i concerti che hanno accompagnato la mostra di Hopper al Museo del Corso, il jazz torna protagonista della programmazione estiva del Museo Bilotti.

Tutti i giovedì, dal 10 giugno al 29 luglio 2010, l’apertura serale del museo sito nella splendida Aranciera di Villa Borghese, e la visita alla mostra Philip Guston, Roma, saranno accompagnate da aperitivo ed esibizione live alla Casina del Lago delle band Matisse Jazz Trio e Times New Roman.

Fino alle 22.00 si potrà contemplare l'espressionismo simbolico con il quale Philip Guston ha ritratto la nostra città, dagli affreschi di Piero della Francesca ai film di Fellini, lasciandosi inebriare da un’atmosfera a dir poco coinvolgente e suggestiva.

Il biglietto unico di € 10,00 comprende il biglietto ridotto per la visita alla mostra in apertura straordinaria serale e il coupon per la partecipazione all'aperitivo e alla performance musicale presso la Casina del Lago. Il resto sta a voi.

Il biglietto potrà essere acquistato nelle due biglietterie all'ingresso del Museo Bilotti e alla Casina del Lago, mentre il biglietto ridotto d’ingresso alla mostra potrà essere utilizzato la sera stessa o nei giorni successivi, fino alla chiusura della mostra.

  • shares
  • Mail