Aperitivo con delitto al READYMADE di San Lorenzo

Delitti da risolvere durante la pausa dell'aperitivo, nella tana dell'Associazione READYMADE di San Lorenzo.

A giudicare dai delitti perpetrati nella capitale e del tempo che impiegano i detective per risolverli, quando ci riescono, una sola serata non basta certo a un commissario, un delitto misterioso e una serie di indizi, ma se siete tentati di metterli alla prova, potreste approfittare dell'occasione offerta all'ora dell'aperitivo dall'Associazione Culturale ReadyMade di San Lorenzo.

Gli “Aperitivi con delitto” ideati e diretti da Sidney Neri, con il supporto dell'istrionico Alberto Mosca, e situazioni sempre diverse e stimolanti, invitano infatti il pubblico/attore a scoprire la soluzione del caso, con tanto di premio a sorpresa finale per il “miglior detective” della serata.

Il prossimo aperitivo con delitto, programmato per dissetare la sete di mistero, insieme a quella per il drink che preferite, aspetta gli aspiranti investigatori mancati, venerdì 20 settembre alle ore 20, nella sede dell'associazione in via dei Piceni 1.

Questa è una replica, ad ottobre la prossima data, ma visto il tenore degli appuntamenti di questo covo dell'intrattenimento culturale, nato dall'estro di Claudia, Rachele, Serena e Silvia, con formazioni diverse e medesima passione per ogni forma di espressione creativa, conviene tenere d'occhio la programmazione.

Per i non associati il prezzo è di 12 euro, che comprendono l'evento+GNAMEET+1 drink offerto (tessera inclusa), per i 'già' soci solo 8euro. Tutti, ricordate di prenotare via email all'indirizzo ass.readymade@gmail.com, indicando il nominativo e il numero di posti che si intende prenotare. 

Via | Facebook

  • shares
  • Mail