Offerte lavoro a Roma: Occasioni call center e selezioni NTV

Occasioni in call center Inbound per informazioni su telefonia mobile o assistenza a clienti. E ancora pratica per aspiranti avvocati, offerte dalla compagnia NTV, e infine un seminario sugli strumenti di sostegno al reddito. Eccoci con le chance per chi cerca lavoro.

Ricca la ricerca di posizioni lavorative per call center a Roma: vi segnaliamo infatti che si cercano 20 operatori telefonici Inbound per assistenza clienti, con selezioni affidate alla Agenzia Articolo Uno. Lavoro part time a tempo determinato (2 mesi) per 20 ore settimanali su turno 6-24 dal lunedì alla domenica (si lavora in zona Cinecittà, cv a roma-centro@articolo1.it).

Altrimenti, altri 10 vengono cercati per il settore telefonia mobile, sempre Inbound (zona Settecamini, cv a cv.callcenter@articolo1.it) su turni di 30 ore settimanali, dal lunedì al sabato in questo caso.

Per chi ama i treni, una passione potrebbe diventare lavoro con NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori): il 24 settembre dalle 17 vella sede di Port Futuro (via Galvani 108) ci sarà un recruiting faccia a faccia con l'azienda. Munirsi di cv ma prima di presentarsi leggere i requisiti richiesti su www.portafuturo.it/attivita/recruitment-day-ntv.

Praticanti avvocati con età inferiore ai 28 anni hanno una chance di prepararsi all'abilitazione presso l'Avvocatura del Comune di Roma, e hanno tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda (praticanti.avvocatura@comune.roma.it (tutte le info sul sito del Comune di Roma).

Infine, se siete disoccupati e avete necessita di conoscere gli strumenti di sostegno al reddito a vostra disposizione, una opportunità è quella di partecipare, il 19 settembre dalle 14.30 alle 18.30 nella sala conferenze di Porta Futuro (via Galvani 8) all'incontro Aspi – La nuova indennità di disoccupazione. Si tratta di un seminario a cui iscriversi da qui: www.portafuturo.it/attivita/aspi-la-nuova-indennita-di-disoccupazione.

Via | Roma Lavoro

  • shares
  • Mail