Estate Romana 2010: al Parco di San Sebastiano con Roma Vintage

Convaicar_flickr_x-ray delta one

Da creativa con un gusto smodato per l’estetica vintage e le atmosfere demodè che hanno il sapore di un passato condiviso e la forza di armonizzarsi con le suggestioni del presente, consiglio una sbirciata alla programmazione estiva di Roma Vintage.

Da lunedì 18 giugno al giorno di ferragosto, la manifestazione dell'estate romana tornerà ad animare il Parco di San Sebastiano, con un’ampia programmazione di spettacoli, film, concerti, cabaret e talk show, gratuiti e a pagamento, che strizzano l’occhio al passato rimanendo ancorati al presente.

Così nel Villaggio Italia “Di Calcio e d’Azzurro” oltre a poter seguire sul maxischermo gli incontri del Mondiale di Calcio che si terrà in Sud Africa dall’11 giugno all’11 luglio, si potranno rivedere anche le partite delle edizioni precedenti, mentre tra i memorabilia si potrà andare a caccia delle famose figurine dei calciatori Panini.

L'arena estiva con un occhio di riguardo per il mondo del calcio inizia lunedì alle ore 18.00 con l'inaugurazione della motra "Futbol", alle 19.30 con "Commento Azzurro" a cura di Gianluca Crisafi, alle 20.30 sul Maxischermo con l'attesa ITALIA - PARAGUAY. Alle ore 21.00 nell'Arena Cinema, chi non è interessato alla partita potrà rivedere su grande schermo Come Rubare un milione di dollari e vivere felici con Audrey Hepburn nella Rassegna DIVINE E DIVINI, mentre alle 22.15 la Rassegna CINEGOL ritornerà al mondo del calcio con "BEST"di M.McGuckian.

Nel corso della programmazione non mancheranno mostre fotografiche, d’arte e di oggetti da collezionismo, sfilate di moda, raduni di auto e moto d’epoca, incontri con editori e autori di libri, talk show, tanti ospiti, e stand gastronomici ed espositivi, dove poter scovare e acquistare abbigliamento vintage, accessori, modernariato e complementi d'arredo d'epoca, vinile, comics, giocattoli … insomma un piccolo paradiso per estimatori e fissati, nostalgici e collezionisti, esploratori o solo curiosi.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail