On the road sulla tangenziale deserta alla vigilia della Euro Mobility Week 2013

On the road con Patrizio Taormina, sulle strade della capitale insolitamente desertica, alla vigilia della Euro Mobility Week 2013.

Alla vigilia della Euro Mobility Week 2013, e tutte le iniziative a piedi, a pedali, sui mezzi di trasporto pubblico, e di mobilità alternativa e sostenibile sponsorizzata da Roma Capitale, parto per un viaggio on the road psichedelico e surreale, che da una tangenziale insolita e affascinante, si avventura in una città libera dal quel traffico che imbottiglia le nostre esistenze e ingolfa lo stile di vita.

Un video che nasce sulla strada che 'profuma' di asfalto e smog, alterato non solo cromaticamente, per predisporre visioni insolite e ritmi urbani decisamente lontani dal quotidiano, con corto-circuiti capaci di prefigurare crocevia percorribili e visioni libere dal traffico.

Go Back, con il nuovo tour virtuale realizzato e condiviso dal fotografo e videomaker Patrizio Taormina, del quale abbiamo già avuto modo di apprezzare quello turistico di Midnight in Rome, e se avete proseguito il viaggio on line, magari anche qualche scorcio in bianco e nero della città.

  • shares
  • Mail