Mercatino di Primavera: "Fare beneficenza risparmiando" domani 22 maggio 2010

mercatino primavera 06blogIl "Mercatino di Primavera" non è un semplice banchetto dell’usato: è un forum di solidarietà, dove si può curiosare tra le bancarelle di oggettistica, vestiario, antiquariato, bigiotteria, artigianato e commercio equo e solidale. Lo promuove Aidworld Onlus , un'organizzazione che sostiene case famiglia e centri di accoglienza per bambini poveri, disabili o vittime di violenza in Brasile, Ghana e Romania.

La filosofia è semplice ed efficace: "Fare beneficenza risparmiando". Dei volontari hanno selezionato, catalogato e risistemato tutti gli oggetti raccolti durante gli ultimi dieci giorni. Il materiale raccolto verrà quindi esposto e venduto durante il mercatino.

L'appuntamento è per domani, sabato 22 maggio in via Chiovenda 57 (zona Tuscolano-Cinecittà). La vendita di beneficenza è infatti a prezzi veramente stracciati e l'intero ricavato andrà in beneficenza. Ciò che resterà invenduto, verrà in parte donato alla Caritas e in parte utilizzato nei prossimi appuntamenti. Un'ottima occasione per fare affari e aiutare chi è meno fortunato.

  • shares
  • Mail