Live alla Galleria Porta di Roma: concerti gratuiti per la cattedrale dello shopping

Al polo commerciale Galleria Porta di Roma arrivano anche Live con quattro concerti gratuiti.

Condizionati l'estate, riscaldati d'inverno, animati in tutte le stagioni, oramai i grandi centri commerciali non sono solo il fulcro dello shopping capitolino, come di ogni centro urbano, riservato a catene e franchising della grande distribuzione, ma il palcoscenico ideale per spettacoli ed eventi, festival e mostre mercato.

Prossimamente anche di Live, con i quattro concerti gratuiti che vanno in scena nel mese di settembre alla Galleria Porta di Roma (Via Alberto Lionello, 201), inaugurati venerdì 20 settembre dalle ore 21, dall'esibizione canora di Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione (2011-2012) del talent show X Factor, già passata per il Festival di Sanremo.

Da una scuderia all'altra, sabato 21 settembre alle 21 segue il concerto di Annalisa Scarrone, che arriva da quella di Amici della De Filippi,; venerdì 27 settembre quello della cantautrice Dolcenera, e in chiusura, sabato 28 settembre, quello di Francesco Renga.

Uno dei tanti eventi in programma nel centro commerciale che ospita uno degli Apple Store romani, e nelle cattedrali dello shopping di Roma e dintorni, con i mezzi e i contatti per mantenere lo stacco di vantaggio sui centri commerciali naturali, e tutte quelle piccole attività commerciali che possono scegliere solo se restare aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o chiudere per sempre, come hanno già fatto in tanti. Ma tanto come si dice … canta che ti passa...

  • shares
  • Mail