Sport a Roma: il 22° Festival del Fitness al Foro Italico

22ª edizione del Festival del Fitness

Hop hop hop ... se vi sentite ginnici o aspirate ad esserlo sta arrivando pane per i vostri denti con la nuova edizione del Festival del Fitness e istruttori, tecnici, sportivi, in arrivo dagli Stati Uniti, dall’Australia, dal Giappone e dall'Europa per farmi muovere al ritmo dello sport che preferite o di quello che non immaginavate neanche esistesse.

Dal 10 al 13 giugno 2010, l’olimpo dello sport capitolino al Foro Italico, ospiterà una vera e propria "Woodstock" del Fitness tra Aerobica Stellare, Gone Wild, Bosu, Acquagym, Hip Hop Championship, Pole Dance, Arti Marziali ed Area Combat, Beach Volleyball, Over Time Basket Zone, Pugilato, Subacquea, Canoa e Canottaggio.

Il fitto programma della 22ª edizione del Festival del Fitness, che potete seguire anche sul facebook, coinciderà anche con l'importante manifestazione di atletica Golden Gala, e novità come la Xrgame per ragazzi, la più grande lezione di Group Cycling mai organizzata al mondo e gare da mozzare il fiato, nel senso più letterale del termine.

Non mancheranno il Mountain For People con due pareti di arrampicata, la palestra con i pesi Venice Beach Gym, una pilates arena, il parkour e la spiaggia del Festival dove si disputerà anche un Campionato di Calcio balilla, ma anche tiro a segno con pistole laser organizzato dalla Fiamme Gialle, un Percorso Avventura organizzato dall’Esercito, e il programma di l’allenamento dei marines americani Boot Camp.

Ogni giorno da Mezzogiorno a Mezzanotte, per fare sport, curiosare o approfittare dei moderni trattamenti dell’SPA del Festival, tra massaggi e yoga, o magari solo per un aperitivo serale e per sgranchirsi gli occhi con il movimento degli altri dopo una giornata di lavoro sedentario. Nell’attesa potete stancarvi guardando il video della scorsa edizione ...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: