Atac rinvia lo sciopero di lunedì 9 settembre 2013

Atac rinvia lo sciopero del trasporto pubblico indetto per il 9 settembre 2013, ma non fanno altrettanto Cotral Spa e Trotta Bus Services Spa.

Nella capitale la giornata di lunedì 9 settembre 2013 si presenta comunque complessa, anche se tra tutto quello che concorrerà a rendere i ritmi stressanti, dal ritorno a scuola alle modifiche della viabilità, non rientra più lo sciopero del trasporto pubblico indetto da Atac.

L'accordo raggiunto tra i gruppi sindacali di Atac e il Campidoglio, ha ottenuto di rinviare a data di destinarsi, lo sciopero indetto alle ore 08.30 alle ore 12.30, che sommato al prossimo già programmato da
Atac Spa per il 1 ottobre, la rende una buona notizia solo in parte.

Di fatto resta regolare il servizio per la rete Atac di bus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.

A sminuire ancora di più la parte buona della notizia, contribuisce anche il fatto che l'accordo al momento riguarda solo Atac, quindi continuano ad essere a rischio i mezzi di trasporto di Cotral Spa, dalle ore 8.30 alle ore 16.30,e quelli affidati a Trotta Bus Services Spa, dalle ore 08.30 alle 17.00 e dalle 20.00 a fine servizio.

Via | Flickr

  • shares
  • Mail