Il cielo del giorno: mercoledì 20 dicembre

Oggi c'è una Luna Nuova in Sagittario estremamente intensa, Sole, Luna e Plutone in trigono a Saturno. E' un momento di grande cambiamento, la potente energia Sagittariana va convogliata in obiettivi che ci diano il coraggio di cambiare ed espandere i nostri orizzonti. Dobbiamo riesaminare quello che ci impedisce di avere fiducia ed essere ottimisti e poi lasciarlo andare per trovare una nuova speranza e fede nella vita.

Dobbiamo riesaminare l'uso che facciamo del nostro potere, capire quanto lo diamo agli altri anche inconsciamente e prendere poi in mano le redini della nostra vita. I trigoni dei pianeti a Saturno indicano un periodo stabile in cui costruire progressivamente qualcosa di significativo. Venere in Capricorno sestile a Urano in questa Luna Nuova potrebbe anche indicare nuovi modi di guadagnare.

E' arrivato il momento di essere un pò più avventurosi, approfittiamo di questo potente nuovo inizio che abbiamo a disposizione, raccoglieremo i frutti di questa Luna Nuova tra quattordici giorni con la Luna Piena in Cancro del 3 gennaio.

  • shares
  • Mail