Brignano con la "O"

Locandina spettacoloDebutto il 19 dicembre al teatro Olimpico di Roma per la commedia musicale di Enrico Brignano, Brignano con la “O”.

Si parte dalla crisi generata in lui dalle ripetute storture del cognome per cercare, in interazione col pubblico, di scoprire la propria identità al di là dei dati anagrafici. Uno spunto per condurre con sè lo spettatore nel viaggio all’interno dell’uomo di oggi, a volte così smarrito in mezzo a cifre, bande magnetiche e codici vari da dimenticare la propria identità personale.

Brignano recita, balla, canta, e ovviamente non fa mancare la sua ironia e la sua comicità. Vedete su YouTube un'intervista prima dello spettacolo. Accanto a lui la ballerina e attrice Simona Samarelli. Le scene sono affidate ad Alessandro Chiti, mentre i costumi sono di Sabrina Chiocchio.

Lo spettacolo sarà al teatro Olimpico fino al 18 Febbraio, tutte le sere alle 21.00 e la domenica alle 18.00.
I biglietti si acquistano al botteghino del teatro (Piazza Gentile da Fabriano 17) ogni giorno dalle 11.00 alle 19.00, mentre non sono possibili prenotazioni telefoniche. Però per qualsiasi informazione il centralino risponde, negli stessi orari, al num. 06/3265991, mentre per le prenotazioni on line si può consultare il sito del teatro Olimpico.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: