Argo vola al Canile Muratella aspettando di essere adottato

I canili di Roma sono pieni di amici che aspettano solo di incontrarvi, ma se avete bisogno di qualcuno veramente speciale, Argo è pronto a volare con voi.

Questo è Argo, un meticcio maschio di taglia medio-grande e manto fulvo di circa tre anni, che aspetta di essere adottato al Canile Muratella di Roma, e se avete bisogno di un compagno fedele e a dir poco unico, consiglio di farci un pensierino.

A rendere speciale Argo è la sua odissea personale, e quello che non permettendogli di camminare e correre come tutti gli altri, lo ha spinto ad imparare a volare, sostenendo con grazia, sulle sole zampe anteriori, anche quelle anteriori atrofizzate.

I volontari di “IoLibero” assicurano che Argo nonostante il suo piccolo handicap non ha bisogno di carrellini, di sofisticati interventi chirurgici o una lunga fisioterapia, e se il suo agile modo di tenersi in equilibrio gli è valso il soprannome di 'cane che vola', il video toglie ogni dubbio anche agli scettici.

Non ci sono molti dubbi sul fatto che Argo sarà un compagno coraggioso, capace di sostenere anche voi, la sua matricola è 1608/13, e se siete interessati ad adottarlo basta chiamare lo 06- 67109550, o scrivere a persioritrovati@iolibero.org.

Via | Io libero

  • shares
  • Mail