Lavoro Roma: Posti disponibili per abbigliamento e supermarket

Alcune interessanti offerte di lavoro nella Capitale, soprattutto nel settore delle vendite. Ve ne diamo segnalazione. E naturalmente in bocca al lupo a tutti coloro che proveranno a candidarsi.

Selezioni aperte nel settore commerciale in varie aziende della Capitale: ad esempio e la vostra passione è l'abbigliamento, sono aperte le selezioni Quanta per sales assistant e store manager, con possibilità di inserimento nei centri commerciali di Valmontone, Castel Romano e Soratte.

Previsto, in questo caso, lavoro full time su turni dal lunedì alla domenica (cv roma@quanta.com, indicando la posizione per cui ci si candida).Posti vacanti anche nella grande distribuzione con servizio al banco. Si tratta ad esempio della selezione a cura dell'agenzia di lavoro Tempor a cui va indirizzato il curriculum (tempor.roma@tempor.it). L'offerta lavorativa in particolare è rivolta ad addetti alla macelleria, reparto orto frutta e pescheria e nell'oggetto della mail bisogna specificare la posizione a cui ci si candida.

C'è poi una opportunità che viene dal marchio, molto noto soprattutto fra i giovani, di Pull and Bear.
Si cercano store manager, come specifica anche il sito dell'azienda, disponibili a lavorare anche durante i festivi e di sabato e domenica. Per candidarsi basta accedere a www.joinfashioninditex.com seguendo le istruzioni sui dati da immettere.

Si ricercano candidati anche per il marchio multi brand Pellizzari, che ha aperto un nuovo punto vendita nella Galleria commerciale di Porta di Roma. L'inaugurazione avverrà tra settembre e ottobre e intanto per candidarsi al ruolo è possibile scrivere a selezionerm@negozipellizzari.it.

Via | RomaGiovani Lavoro

  • shares
  • Mail