Madonna a Roma per visitare la futura palestra Hard Candy Fitness

Madonna è appena arrivata a Roma per visitare la sede romana della sua catena di palestre Hard Candy Fitness, inaugurata in autunno.

Palestra Hard Candy Fitness Rome

Tra i vip in visita alla Capitale da qualche ora c'è anche Madonna, la signora del Pop sbarcata a sorpresa alle 18.15 all'aeroporto di Ciampino, da un volo privato da Nizza, scortata da energumeni della vigilanza privata e della polizia di frontiera, prima di salire su una Mercedes nera con vetri oscurati, seguita da una monovolume scura e motocicletta della polizia.

Insomma una star in piena regola che potreste avvistare a Roma almeno fino a mercoledì, nel corso della sua breve Vacanza Romana che fa tappa dalle parti del Colosseo, per una visita alla sua nuova palestra Hard Candy Fitness Roma, inaugurata il prossimo 4 ottobre, negli spazi dell'ex teatro Colosseo.

Palestra Hard Candy Fitness Rome

Palestra Hard Candy Fitness Rome

Un'inaugurazione accompagnata dalla proiezione di 'Secret project', video di 20 minuti sulla difesa dei diritti civili e sul femminicidio, mostrato nella palestra a 50 persone tra staff e una pochi iscritti.

Anticipata il 10 settembre, dalla versione dvd, blu-ray, doppio cd, edizione Deluxe e altri formati il Mdna World Tour di Madonna, tanto per festeggiare il compleanno della signora Ciccone, che ha compiuto pochi giorni fa 55 anni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail