Il Roma Wine Festival torna alla Città del gusto l'8 ed il 9 maggio


Oltre 600 etichette per 160 aziende in libera degustazione. Una location unica come la Città del gusto del Gambero Rosso. E la possibilità di assaggiare vini difficilmente accessibili: i grandi Brunello di Biondi Santi, i Barolo di Oddero...

Parliamo del Roma Wine Festival, la cui edizione 2010 si terrà l'8 ed il 9 maggio alla citta del Gusto di via Enrico Fermi 161 con i seguenti orari: sabato 8, dalle 15 alle 23, domenica 9 dalle 14 alle 21. Durante la manifestazione circoleranno una quantità di bottiglie pari all'astronomica cifra di 11 mila esemplari, mentre sarà possibile assaggiare anche le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese.

Tra le grandi aziende presenti al Roma Wine festival segnaliamo anche Casale del Giglio con il suo vino di punta, il Mater Matuta, La Quercia con i suoi Chianti, Cavit, Librandi con lo splendido Gravello, Casale Mattia, il Consorzio della Docg delle Colline Teramane e quello del Brunello di Montalcino, Collemassari e Sella & Mosca. Qui la lista complessiva dei produttori presenti.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail