Estate romana protetta - sorvola la spiaggia e consegna 'preservativi su misura a domicilio'

L'estate romana può anche non essere così sicura, ma per acquistare la protezione necessaria ai vostri incontri ravvicinati e momenti intimi, lo shopping on line non va in vacanza, sorvola la spiaggia di Ostia e consegna “Preservativi su misura a domicilio”.

Se non riuscite proprio a farvi salvare dall'amore, potete almeno mettervi al riparo dai rischi paventati dalle sue applicazioni più fisiche e ludiche, visto che possono rovinarvi la festa e la vita anche senza AIDS.

Il simpatico spot della Durex “Proteggi te stesso” è ironicamente eloquente al riguardo, e di certo i figli scalmanati possono fare meno danni alle gioie e i gioielli di famiglia, di quanto possono fare virus, batteri, e tutto quello dal quale può proteggervi un semplice profilattico.

Una pratica da adottare e diffondere sin dalla tenera età, come un mantra, anche se rientrate nella categoria degli intimiditi dall'acquisto, nonostante si trovino ormai ovunque, dai distributori automatici all'edicola, dove con un colpo solo potete far scorta di condom, giornaletti, dvd e accessori vietati ai minori.

Per i più pigri ci sono anche siti specializzati nella vendita on line, oltre ad essere una preziose fonte di informazioni e curiosità, come comodo.it, che ti consegna i “Preservativi su misura a domicilio”, e ha reso il suo efficiente servizio per tutte le esigenze e misure, dalla XS alla XXXL, anche una campagna promozionale che sorvola le spiagge.

L'aereo con il messaggio al seguito è stato già avvistato sulle spiagge di Ostia, con il solito clamore che desta qualsiasi cosa al bagnate abbacinato dal sole, ma se vi capita di vederlo ancora su quelle del litorale laziale, ricordate che una fotografia dell'avvistamento inviata al portale, può farvi guadagnare le spese di spedizione gratuite sul prossimo 'pacco', anonimo e su misura, direttamente a domicilio in 24/48 ore.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail