Atac: le prime deviazioni di maggio 2010

Atac in strada

Con l’avvicinarsi del week-end del Primo Maggio e del concerto a piazza San Giovanni che richiede una segnalazione approfondita, si affacciano all’orizzonte anche una serie di appuntamenti ed eventi che potrebbero causare rallentamenti, brevi interruzioni e deviazioni della circolazione nei primi giorni di maggio.

Sabato 01 maggio a partire dalle ore 08.00 la manifestazione "Casacomunità Cultura" lungo le vie del quartiere Colli Anieni, potrebbe causare qualche rallentamento o interruzione della circolazione in Largo Cannoni, Via G. Togni, Via G. Spataro, Via C. Caudenti, Via Bardanzellu, Via P. Campilli, Via R. Ciasca, Via E. Ma razza, e relative deviazione delle linee bus 309 e 450.

Dalle ore 11, è in programma anche una manifestazione con corteo a Tor Pignattara. Il corteo da Piazza della Marranella a Largo R. Pettazzoni, percorrerà via di Tor Pignattara, via F. Baracca e via dell'Acquedotto Alessandrino, causando possibili modifiche di percorso alle linee bus 105, 409, 542, 558.

Domenica 02 maggio, a partire dalle ore 09.30 la 5° edizione della gara podistica PER ANTIQUA ITINERA, lungo Via dei Romagnoli, sarà la causa di fermi a vista, limitazioni e deviazioni delle linee bus 04, 011, 018.

Sempre domenica ad Ostia, a causa dei mercatini socio-culturali di "Tor S. Michele 2", sarà chiusa al traffico veicolare il tratto di Viale delle Repubbliche Marinare, tra il Lungomare P. Toscanelli e Corso Duca di Genova, deviando le vetture della linea bus 05.

  • shares
  • Mail