Taxi Rosa a Roma: corse scontate di notte per le donne

Taxi Rosa personalizzati Tantum RosaWay Durante il giorno spostarsi nella capitale con mezzi di locomozione alternativi all’automobile è auspicabile oltre che raccomandato, ma la notte soprattutto per le signore sole non è affatto raccomandabile, perché anche quando non succede niente di grave, se non fa danni lo stress e la paura, ci pensa il conto della corsa in taxi.

Da questo punto di vista però, dopo tante note stonate dell’universo dei Taxi romani, dai mezzi della cooperativa 3570 sembra che arrivi anche qualcosa di positivo, come l’adesione all’iniziativa Taxi Rosa promossa dalla Tantum Rosa Way del Gruppo Farmaceutico Angelini, specializzato nel benessere della donna.

Le oltre 3.500 vetture aderenti all'iniziativa "Taxi Rosa" di Roma e Milano, di cui 80 personalizzate Tantum RosaWay come nell'immagine, fino a settembre 2010 offriranno infatti passaggi taxi scontati di 5 euro alle donne, nelle ore serali dalle ore 21.00 alle 6 del mattino, grazie ai 6mila “buoni rosa” distribuiti da maggio a giugno fuori dalle università, dalle palestre e dai locali delle due città.

Per usufruire della convenzione basta prenotare il taxi come di consueto, ricordando all'operatore di avere il buono sconto Tantum Rosa Way. Lo sconto non è cumulabile e deve essere accettato e compilato dal taxista per essere valido, ma per chi desidera maggiori informazioni da maggio sarà attivo anche il numero verde 800.97.42.87.

L’iniziativa volta a dare un sostegno anche economico alle donne che si spostano da sole in città durante la notte, a Milano (cooperativa n° 8585) ha già ottenuto il patrocinio dell'assessorato alla salute, nella Capitale come al solito staremo a vedere …

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: