Shopping scontato in Bikini nei negozi "Iron G" di Roma

Oggi e domani Roma sarà la città più calda d'Italia, meglio approfittare della Bikini's week nei negozi "Iron G" di Roma, dove entrando in costume puoi acquistare fino a 8 prodotti a 5 euro.

Con massime a 40 gradi (percepite come 43) e minime a 24, almeno per oggi e domani, a Roma ci siamo conquistati anche il podio città più calda d'Italia, che non si dica che ci facciamo mancare i primati.

Un caldo che scioglie il gelato prima di arrivare a dare la prima leccata, fa adottare look da spiaggia anche in città, non solo ai più audaci e stranieri, con speciali iniziative escogitate dai negozianti a caccia di clienti in mezzo a questo deserto di asfalto.

Anzi, a chi ha il coraggio di fare shopping con questa temperatura consiglio di indossare direttamente il costume da bagno, ideale per approfittare di un tuffo in fontanella, ma soprattutto della Bikini's week nei negozi "Iron G".

Una nuova edizione per una strategia di saldo collaudata, che ancora oggi e domani, consente di acquistare fino a otto prodotti Iron G al prezzo di 5 euro.

Come potete appurare da questo scatto, e la gallery on line sulla pagina social di facebook di Iron G , per avere diritto allo sconto basta entrare in bikini, nel negozio in via Cola Di Rienzo e, per la prima volta anche in via del Gambero. Ovviamente nessuno vi vieta di liberarvi dei vestiti un momento prima di entrare, sarà dura solo indossarli di nuovo al momento di dover uscire dal negozio.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail