Agosto nella "Roma città aperta" monitorata da 06blog

La Roma ad Agosto di 06 blog non va in ferie, continua a monitorare la città sempre aperta, che apre per ferie, fuori orario, nonostante tutto, aggiornando news, servizi ed eventi di questa fine d'estate romana.

Eccoci di nuovo ad Agosto, iniziato ufficialmente oggi, con il suo carico di attese e funeste previsioni, in una Roma città d'arte meta di pellegrinaggi, turisti di tutto il mondo e romani senza vacanze, che nonostante tutto chiude per ferie, raziona i servizi e rallenta i ritmi.

Per chi non parte, chi arriva e si ferma per un po', noi in ogni caso continueremo a monitorare la 'Roma città aperta', per ferie, fuori orario, al fresco e nonostante tutto, nella speranza di trasformare l'estate in città in 'vacanze romane' ricche di stimoli, eventi e servizi, a portata di mano e click.

La nostra Roma ad Agosto continuerà il viaggio on the road con la mobilità, che si prepara a grandi cambiamenti, con i Fori Imperiali chiusi e le Ztl aperte, tra scioperi e servizi a regime ridotto.

Oltre a quello che abbiamo già segnalato con largo anticipo, non machneranno numeri utili, vademecum, consigli e aggiornamenti dell'ultimo minuto, per sopravvivere alle bizze del tempo e gli imprevisti di questa città.

Aspettando le stelle cadenti, e ferragosto, i fine settimana e le gite fuori porta di questa altalenante estate romana, non mancheranno scorribande nella Roma più nascosta, con mete curiose per avventurarsi nella città di giorno e quella by night, quella sotterranea e sotto gli occhi di tutti.

Continueranno anche le appetitose tappe lungo i sentiri del gusto, con segnalazioni del posto più fresco dove concedersi un bell'aperitivo al crepuscolo, dove mangiare o solo degustare quello che preferite.

Insomma, quando vi serve qualcosa, consultate la nostra Roma ad Agosto, basta un click al pulsante nella nostra pagina principale che nella foto trovate segnalato con la freccia.

  • shares
  • Mail