6 Zero: Il Derby dietro al palo

Al Derby della passione, oltre alle polemiche, agli scontri e agli incidenti causati dai soliti animali, alle chiacchiere da bar e da blogbar, esistono anche gli episodi comici, o quasi, per fortuna.

A parte la classica sfida degli striscioni, unica al mondo, dove emerge il lato migliore della romanità sarcastica, posso testimoniare l'incredibile esperienza di alcuni tifosi fantozziani che si sono ritrovati biglietti pagati profumatamente, per la tribuna Monte Mario, proprio dietro ad un palo di sostegno.

Ancora peggio per alcuni che hanno scoperto come i loro posti numerati (settore AD, fila 69, 70, 71) fossero in effetti occupati definitivamente dalla postazione di un telecamera Sky con cameraman connesso. Sarebbe tutto da ridere se non fosse una vergognosa dimostrazione di come alcune società, in questo caso la Lazio di Lotito metta in vendita biglietti che non potrebbe mettere.


Vi ricordate la caccia al tagliando? Ecco, questi sono i risultati di quella caccia alla volpe. Già, le volpi eravamo noi però. Vediamo se i ricorsi in casa Lotirchio troveranno risposta...

  • shares
  • Mail