Roberto Bolle and Friends from the American Ballet Theatre alle Terme di Caracalla

Roberto Bolle danza al ritmo flessuoso dei suoni del mondo e delle sue opere più grandiose, con le stelle più fulgide dell'American Ballet di New York, tra storia, magia e rovine del Teatro delle Terme di Caracalla.

Con un carisma flessuoso che seduce lo spazio e accarezza i suoni, il fascino di un angelo e il talento di un demonio, Bolle è pronto a portare nel teatro più suggestivo della città eterna, un ricco ed eterogeneo repertorio di opere, sperimentazioni, evoluzioni e talenti della danza, per la prima volta in Italia con il Roberto Bolle and Friends from the American Ballet Theatre.

Questa sera e domani, 21 e 22 luglio 2013, ad animare gli spettacoli sotto le stelle della stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma, saranno il russo Daniil Simkin, il brasiliano Marcelo Gomes, la giapponese Juriko Kajika e l'africana Misty Copeland, Julie Kent nelle vesti de “La dama delle camelie”, Hee Soo in quella di Giulietta, con il Principal Dancer dell’American Ballet Theatre Roberto Bolle, e primo italiano ad avere questo privilegio, in un viaggio tra ritmi classici e moderni, virtuosismi del corpo e cloni digitali. La magia è già nell'aria, la musica è pronta, voi?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail