Primo Maggio a Roma: Ostelli, Bed and Breakfast e alloggi economici per concerto e week end di primavera

Tetti di Roma

Tra gli avventori del grande spettacolo gratuito garantito ogni anno dal Concertone del Primo Maggio a piazza San Giovanni, e gli stakanovisti dei week end di primavera, il prossimo primo maggio che arriva di sabato, promette di fare un bel pienone in città mentre gli alloggi a buon mercato andranno a ruba.

Per i più avventurosi e squattrinati che arriveranno a flotte per il concerto e saranno costretti a smaltire i bagordi della serata in città, consiglio decisamente di andare a caccia da subito degli ostelli, e in alternativa dei più confortevoli Bed and Brekfast dei dei quali la zona intorno a San Giovanni è piena.

Gli ostelli romani garantiscono un posto letto a cifre davvero ragionevoli anche sotto i 25 euro, e nel link che vi consiglio di spulciare ne trovate una lista particolareggiata completa di prezzi, servizi garantiti e indice di gradimento che potete prenotare on line senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa potete optare per i Bed and Brekfast dei quali la capitale è piena, ne trovate 25 solo nella zona San Giovanni a questo link, i prezzi salgono un po’ rimanendo accettabili e la sistemazione è confortevole. Anche in questo caso on line trovate tutto quello che serve per decidere l’atmosfera che preferite per il vostro soggiorno nella città eterna.

Se preferite la formula hotel e alberghi, potete spulciare i più economici a questo link, oppure optare per un portale come Venere, specializzato in prenotazioni online di casa vacanza e hotel nella capitale. Buona caccia.

  • shares
  • Mail