I Magazzini MAS allo Statuto riconsegna i locali e sconta tutto al 50%

Il regno del tutto a poco, la piazza del tutto a un euro, la succursale del trash, la fiera del coatto, insomma, i Magazzini MAS di via dello Statuto, scontano tutta la merce del 50% fino al 31 dicembre 2013, per riconsegna dei locali.

Se neanche i saldi estivi salvano lo shopping, insieme alla crisi che incalza, svende e chiude, è la riconsegna dei locali a costringe alla resa il tempio della convenienza dei Magazzini MAS di via dello Statuto.

Chiudono così gli ex Magazzini Castelnuovo, che all'angolo tra via dello Statuto e Piazza Vittorio hanno vestito generazioni di tutti i colori, le etnie e le religioni, con i prezzi più convenienti, al ritmo della Samba di MaS dei Fratelli Balestra aka The Electrics sin dal 1981.

Scontando del 50% tutta la merce fino al 31 dicembre 2013, compreso il tutto a 1 euro???, chiude il regno degli abiti da cerimonia a 15 euro, del mocassino introvabile da decenni, del vintage spericolato, dell'etnico massificato, del coatto spinto, che ha venduto anche quel tanga leopardato a 9.800 line al Piotta feat. Turi per Dimmi Qual' è Il Nome.

Gente approfittate di una visita, soprattutto se non ci siete mai stati, perché cose così non le vedrete tanto facilmente in giro.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: