Atac: deviazioni domenica 11 aprile tra sport e mercatini

Bus Roma deviazioni

Domenica 11 aprile 2010 sin dal mattino, saranno sport e mercatini a causare in diverse zone della capitale, chiusure, deviazioni della viabilità e dei percorsi di undici linee bus Atac.

A Causa della ventisettesima edizione della manifestazione podistica “Vivicittà”, che interesserà la zona delle Terme di Caracalla, viale di Porta Ardeatina, Porta San Paolo e viale Aventino, tra le ore 9 e le 11 saranno deviati i percorsi delle linee bus linee 60Express, 75, 118, 160, 175, 671, 673, 714 e 715.

A Tor Vergata una manifestazione ciclistica amatoriale, dalle ore 8.30 alle 12.30 chiuderà al traffico viale Heidelberg, viale Pietro Gismondi, viale dell’Archiginnasio e via Guido Carli, causando la deviazione della linea 20Express su viale della Sorbona, saltando quattro fermate in viale Heidelberg e sei in via Cambridge.

A partire dalle ore 09.00 la gara podistica "I Granai Run" e la manifestazione sportiva di atletica "Saetta dei Granai", causeranno la chiusura al traffico durante il passaggio della corsa di Via di Grottaperfetta all'intersezione con Via E. Spalla, Via Laurentina direzione V.le Tintoretto in entrambe le rampe di accesso, Via del Serafico all'intersezione con Via L. Lillo, Via di Vigna Murata all'intersezione con Via A. di Bonaiuto, Via di Grotte d'Arcaccio all'intersezione con Via di Vigna Murata, deviando i percorsi delle linee bus 716 e 772.

Ad Ostia saranno invece i mercatini a chiudere il viale delle Repubbliche Marinare, tra il lungomare Paolo Toscanelli e corso Duca di Genova, in direzione dello stesso corso Duca di Genova, deviando per tutta la giornata il percorso della linea bus 05.

  • shares
  • Mail