Roma Tour: in bicicletta con Romabiketour

romabiketour

Mentre la Capitale si avventura a fatica sulla strada di un futuro eco sostenibile, non mancano certo proposte dinamiche e decisamente ecologiche per andare alla scoperta della città.

Pensando ai turisti spaesati ma avventurosi Romabiketour offre biciclette Brompton leggere, pratiche e piegabili insieme ad alcuni percorsi che si avventurano lontano dalle strade a traffico veloce.

Oltre alle pedalate nei luoghi di rito, programmate in modo diversificato per la mattina, per il pomeriggio e per la domenica, i tour in bicicletta contemplano anche itinerari personalizzati, pacchetti settimanali, opzioni per gite fuori porta, ma anche per viaggi scolastici, parrocchiali e aziendali.

Ogni tour è corredato da un kit che comprende bici, casco, Fascetta ferma-pantaloni, audio guida MP3, uno snack e tanto per essere sicuri anche l’assicurazione per responsabilità civile verso terzi. Per info, prenotazioni e approfondimenti basta dare una sbirciata al sito.

Un modo davvero ideale per visitare l’affollata Roma, soprattutto per un turista di passaggio con poco tempo a disposizione per organizzarsi, o per il quale il bike sharing (peraltro ancora non efficiente) non risolverebbe la mancanza di orientamento.

  • shares
  • Mail