Atac: deviazioni per 8 e 9 aprile 2010

atac_bus_in_manovra Dopo la breve pausa di Pasqua oggi e domani sono previste nuove chiusure al traffico e deviazioni delle linee bus che contribuiranno a movimentare la mobilità della capitale.

Per questa mattina è in programma una manifestazione in Piazza Oderico da Pordenone, nei pressi della sede della Regione Lazio in Via Cristoforo Colombo, che a partire dalle 11.30 potrebbe causare deviazioni alla linea bus 716.

In zona Eur-Serafico, a causa del cantiere notturno per il rifacimento del manto stradale di via Paolo Di Dono, a partire dalle ore 21 di questa sera alle 6 di domani, e dalle ore 21 di venerdì 9 alle 6 di sabato 10, gli operai saranno al lavoro nel tratto di strada compreso tra via Antonio Pisano e via Alessio Baldovinetti, causando deviazione ai bus della linea 764 diretti a viale Londra, dirottati su via del Serafico e viale del Tintoretto.

Domani venerdì 9 aprile, dalle ore 13 alle 18 sarà invece la manifestazione religiosa nella Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura, a chiudere al traffico la carreggiata di viale San Paolo, nel tratto compreso tra Viale Ferdinando Baldelli e lungotevere San Paolo, con possibile deviazione per la linea bus 271.

  • shares
  • Mail