Dindolò, shopping in nome del riuso e riciclo

negozio abiti usati Mamme, se avete un mucchio di roba di quando i vostri bambini erano più piccoli e non sapete più dove riporli in quanto gli abiti fuoriescono dai cassetti, ho idea per voi!

Le mamme spesso si riuniscono per darsi una mano. Ecco, proprio un’ associazione culturale di mamme ha pensato bene di ideare un luogo per lo scambio e il riuso degli abiti dei più piccoli. Si chiama Dindolò ed è un ambiente accogliente dove ogni mamma si sente come a casa propria. Poi, a Roma è duro trovare negozi del genere e quelli che ci sono fanno più attenzione alla griffe.

Qui oltre che scambiare, potete anche cercare dei regalini senza spendere troppo. Ad esempio, per abiti da maschietti da 0 a 10 anni e da femminucce da 0 ai 6 anni, si spende da 1 a 15 euro. Poi, si vendono vestiti premaman, cullette, ovetti, lettini, tute da sci, tutto ciò che può servire al neonato o alla mamma come body, tiralatte, carrozzine. E in qualsiasi stagione andiate, trovate sia abiti estivi che invernali.

Per riciclare le cose che non vi servono più ma che è veramente uno spreco non riciclare. Per comprare bisogna fare una tessera base che costa 5.50 euro, e per scambiare una tessera da 11 euro, valide tutto l’anno. E’ aperto dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30, il lunedì pomeriggio e il sabato mattina.

Dindolò
via di Vigna Fabbri 25-27
tel. 067827705
mappa

  • shares
  • Mail