Swatch Fivb World Tour: Foro Italico Grand Slam 2010

Swatch Fivb World Tour- Foro Italico Grand Slam 2010

Mentre la voglia di spiaggia cresce con l’aumentare della temperatura, qualcuno ha già iniziato il conto alla rovescia per lo Swatch Fivb World Tour: Foro Italico Grand Slam 2010, che dal 17 al 23 maggio porterà nella capitale la tappa del circuito mondiale di beach volley.

Dopo l’Opening Party di domenica 16 maggio, a partire dalle nove del mattino seguente, i granelli di sabbia cominceranno a vorticare sotto i piedi dei migliori giocatori del mondo, nel campo centrale e nei quattro campi attigui, allestiti nell’area del Foro Italico dove tradizionalmente si disputano gli Internazionali di Tennis.

Come consuetudine ormai per ogni grande evento sportivo capitolino, ad incorniciare i campi di gioco sarà un’ampia area commerciale con tre ristoranti, cinque bar, una Vip Lounge, una Kids & Fun area, una piazza multimediale ed uno spazio ospitalità con un palco per gli spettacoli serali e i numerosi eventi collaterali.

Durante i primi due giorni, il 17 e 18 maggio, l’ingresso sarà completamente gratuito mentre nei giorni successivi aumenterà progressivamente, arrivando a 5 euro dal 19 al 21 maggio per l’ingresso al villaggio e al campo centrale, e a 10 euro per le finali il 22 e 23 maggio, mentre l’ingresso al Foro Italico sarà libero.

Per chi vuole garantirsi da subito i biglietti, è possibile prenotarli e acquistarli on line con un costo di prevendita di 1,50 euro sul circuito Ticketone, oppure chiamando il call center al numero 892.101, ricevendoli direttamente a casa o ritirandoli presso la biglietteria presente all’ingresso principale del site su Viale Maresciallo Cadorna.

  • shares
  • Mail