Estate Romana. 100 giorni, 100 notti, 1000 luoghi per stare insieme

Il ricco programma dell'Estate Romana 2013, per grandi e bambini, dal parco allo spazio, dall'arte al cinema, dal teatro ai concerti...

La XXXVI edizione dell’Estate Romana, già iniziata nonostante le bizze del tempo e della crisi, resta on line, con un banner eloquente, il programma notaoriamente ricco e variegato per tutti i gusti, le età e le tasche.

Un programma in parte già anticipato, con i concerti del Rock in Roma 2013 a Capannelle, a quelli della XI edizione di Luglio Suona Bene in gran parte sotto le stelle della Cavea dell’Auditorium, dalla XX edizione di Roma incontra il Mondo 2013 'sull'isola che c'è' al Laghetto di Villa Ada, alla Stagione Estiva 2013 del Teatro dell'Opera di Roma alle Terme tra le rovine delle Terme di Caracalla, dai concerti nel parco della Casa del Jazz Festival 2013, a tutto quello che scorre sugli schermi de L'isola del Cinema fino al 1 settembre 2013,

Un programma per tutti, che offre ai più piccoli iniziative spaziali al Planetario e Museo Astronomico, avventure e investigazioni scientifiche al Museo Civico di Zoologia, ma anche la “Bat night” la notte dei pipistrelli a Villa Borghese, al crepuscolo (19.45) di sabato 12 luglio. Da non perdere.

Dal cinema alla musica, da teatro all'arte, dalle donne senza veli fotografate da Helmut Newton a quella dei grandi fotografi di LIFE, partendo dalla Genesi di Sebastião Salgado, un programma da consultare quotidianamente, qui, sul sito dedicato e la pagina social di fb.

  • shares
  • Mail