Assistenza giuridica gratuita in via Ostiense da mercoledì 17 luglio 2013

Il 17 luglio 2013 apre a Roma uno sportello di servizio per chi ha bisogno di commercialisti e contabili, avvocati e notai, per consulenze di orientamento e prima assistenza, GRATUITI.

Con la crisi diminuiscono i guadagni non i grattacapi, ma se vi sentite anche voi un po' strozzati, sospesi, appesi per le .... convine approfittare di qualche consiglio specialistico, preferibilmente gratuito, anche solo per capire dove andare a sbattere la testa, e magari trovare una soluzione.

A seguito dell’intesa sottoscritta dal Campidoglio lo scoroso aprile, con gli ordini romani di notai, avvocati, dottori commercialisti ed esperti contabili, mercoledì 17 luglio apre uno sportello di prima assistenza e orientamento gratuito.

Un nuovo servizio a disposizione di chi ha bisogno di rivolgersi ad esperti per problemi di varia natura giuridico-amministrativa-tributaria:

- questioni civili, penali, amministrative e tributarie (con l’Ordine degli Avvocati);
- acquisto immobili, stipula mutui, successioni e donazioni, diritto di famiglia, costituzione di imprese e società (con il Consiglio Notarile)
- problemi aziendali, societari e tributari (con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili),

Lo sportello sarà aperto tutti i mercoledì dalle 14.30 alle 16.30, nel Dipartimento Risorse Economiche, corpo D primo piano di via Ostiense 131L. Per apporfittare del servizio basta prenotare un appuntamento chiamando lo 060606, indicando l’argomento del colloquio.

Via | Roma Capitale

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail