Pasqua a Roma: aperture e chiusure straordinarie degli Spazi della Cultura dal 3 al 5 Aprile 2010

Roma Panoramica tetti

A Pasquetta, lunedì 5 aprile 2010, tutti quelli che non saranno attirati da scampagnate e passeggiate all’aperto, o arrivano in città per esplorarne i tesori, potranno approfittare dell’apertura straordinaria dei musei della capitale, secondo i consueti orari e tariffe.

Dai Musei Capitolini alla Centrale Montemartini, dai Mercati di Traiano al Museo dell'Ara Pacis, dal Museo Barracco al Museo della Civiltà Romana, dal Museo delle Mura a Villa di Massenzio, dal Museo di Roma al Museo Napoleonico.

E ancora dal MACRO (che chiuderà il 6 aprile fino a maggio) al Museo Carlo Bilotti, dal Museo Pietro Canonica al Museo di Roma in Trastevere, dai Musei di Villa Torlonia al Planetario e Museo Astronomico, senza dimenticare il Museo Civico di Zoologia adorato dai più giovani.

Per le festività pasquali rimarranno invece chiusi dal 3 al 5 aprile, la Sala Santa Rita e la mostra "Sulle tracce dei ghiacciai", la Casa dei Teatri e la mostra "Sulla bocca dell'immaginazione", insieme alla Casa della Memoria e della Storia, la Casa delle Letterature, la Casa del Cinema e la Casa del Jazz.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: