Invito a Cena con delitto a Roma: Legami di sangue da Zagara

Invito_a_cena_con_delitto

Per appassionati di misteri da risolvere e sapori da scoprire, l’itinerante Invito a Cena con Delitto torna a Roma, con l’avvincente serata Legami di sangue, ospitata dal ristorante Zagara, ad un passo dalle segrete di Castel Sant’Angelo.

Uno stuzzicante vecchio caso archiviato come suicidio, una ricca eredità, documenti nascosti, prove sottratte, scheletri nell'armadio… da soppesare e gustare insieme al menù della serata, dallo "Sformatino di polenta su specchio di pomodoro e salsiccia" alla "Torta crem caramel".

Che riusciate o meno a risolvere il caso, la cena con delitto dovrebbe riuscire ad appagare sia ‘le cellulite grigie’ dell’aspirante investigatore, sia il palato del buongustaio, ma se avete intenzione di partecipare ricordate di sgombrare la mente, tirare fuori gli strumenti del mestiere e prenotare.

L’appuntamento a tavola con il mistero è per sabato 17 aprile 2010 in Via Paola 26, e il costo dell’intera operazione è di 49.99 €, compreso l’incommensurabile piacere di dividere il pasto con una tavolata di investigatori del vostro calibro. Magari non sarà come il cast di Murder by Death (nella foto) ma il menù sarà sicuramente meno 'esotico'.

  • shares
  • Mail