Raduno al Divino Amore: bus potenziati e linee deviate


Ormai le notizie su modifiche temporanee alla viabilità di Roma sono all’ordine del giorno e così, anche oggi, non possiamo non mettervi in guardia da quanto sta accadendo nel quadrante sud della città. Alle 14 è in programma un megaraduno presso il santuario del Divino Amore, dove si incontreranno circa 35mila giovani.

Atteso, quindi, l’arrivo di 350 pullman, mentre si prevede che 15mila persone si sposteranno con mezzi privati. Dal capolinea della metro B, Laurentina, dalle 9 e fino alle 13, sarà attivo un collegamento riservato di navette Atac verso l’Ardeatina e il Santuario. Alle 17.30, poi, le navette riprenderanno il servizio in senso contrario. Le corse dell’autobus 218 sono potenziate per tutto l’arco dell’evento.

Intanto, però, si registra anche una buona notizia: ieri pomeriggio intorno alle 18 è stata ripristinata la normale viabilità in entrambi i sensi di marcia lungo via Anastasio II, tratto della cosiddetta Olimpica. La circolazione era stata interrotta a causa dell’improvvisa apertura di un’ampia voragine che aveva mandato in tilt il traffico nei quartieri Gregorio VII e Aurelio.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail