Autovelox Roma - dalla via del mare alla Tangenziale, 2 su viale Isacco Newton

Cresce la mappa degli autovelox della capitale, con tre nuovi dispositivi di controllo della velocità, due su viale Isacco Newton, e uno sulla circonvallazione Nomentana.

Per i leprotti in fuga verso il mare, la scorsa settimana è tornato in funzione l'autovelox sulla via del Mare, tarato per multare chi supera il limite di velocità tra i 70 e i 50 Km/h.

Una velocità media rilevata dallo stesso Tutor usato sulle autostrade e su un tratto di via Aurelia, lungo la SP8 via del Mare, tra via di Malafede (km 15+550) e lo svincolo Acilia (km 17+200) in entrambe le direzioni.

A questo e la consueta mappa degli autovelox fissi e emobili, la Polizia locale di Roma Capitale ha aggiunto anche tre nuovi apparecchi di controllo della velocità, su viale Isacco Newton, nei pressi di vicolo Papa Leone, verso via dei Colli Portuensi, all’altezza di via Palmieri in direzione Eur, sulla circonvallazione Nomentana, all’altezza di via Michele di Lando. Siete avvertiti, meglio concedersi corsette più creative, come i ragazzi della foto.

Via | Muoversi a Roma

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail