Zoomarine: il grande parco acquatico dei divertimenti

zoomarine

Con 35 ettari di verde, specchi d’acqua e attrazioni, un parco acquatico di 12.000 metri quadri con 2 piscine da 3.000 posti e un vastissimo stadio dei rapaci, Zoomarine è la prima attrazione turistica del Lazio fuori dalle mura di Roma. Attenzione e rispetto per la natura con ben 12.000 alberi piantati all'apertura del parco, una clinica veterinaria che collabora su oltre 20 progetti di ricerca e, dal 2009, l’ottenimento della prima licenza in Italia come parco Zoologico.

Una mole impressionante di visitatori e di attrazioni, tra cui uno spettacolo di delfini giudicato tra i migliori al mondo. Ristoranti, chioschi e fast food, tour guidati con gli animali, un Acquapark con piscine, scivoli, montagne russe acquatiche, rafting sui gommoni, spazi attrezzati per i più piccoli e una zona relax con idromassaggi e getti d’acqua terapeutici.

I numeri ci sono tutti per un divertimento all'insegna della natura. Lo sanno bene anche i numerosi vip che visitano spesso Zoomarine e i vari registi che hanno deciso di utilizzare il parco come set per fiction e film. Per darvi un'idea migliore dell'offerta, abbiamo deciso di contattare lo staff per fargli alcune domande.

Ciao ragazzi! Nel parco ospitate 200 animali ospitati nel parco: quale vi da più grattacapi?
Il leone marino californiano. Mangia oltre 7kg di pesce al giorno, in un anno è tanto pesce quanto ne serve per coprire la distanza Roma-Bologna ;)
Di quale dei film o delle fiction conservate il ricordo migliore? C'è qualche episodio legato
a un attore/attrice a cui avete assistito durante la lavorazione che avete voglia di svelarci?

Sicuramente di "Notte prima degli esami oggi". Carolina Crescentini era talmente brava nelle scene sott'acqua con i delfini da non avere bisogno della controfigura!
Da dove arrivano gli animali curati nella clinica veterinaria? Quali sono le specie a cui dovete offrire maggiori cure?
Riceviamo animali di ogni tipo.. di recente una colonia di pellicani sequestrati ad un circo a seguito di una denuncia per maltrattamenti...
Cosa proietta il Cinema 4D? (sì, c'è addirittura una sala cinema 4D!)
Il cinema 4d di Zoomarine ha un film esclusivo che racconta la storia di una tartaruga. Dal momento in cui si schiude l’uovo sino a quando a sua volta deporrà le sue uova per generare una nuova vita. Nel frattempo affronta un viaggio in mare in cui le succederà di tutto.. squali, meduse, polipi, orche… se la caverà? Venite a Zoomarine a vedere il film!
C'è un Vip che torna più spesso? Qualcuno particolarmente legato all'amore per la natura e gli animali?
Ci sono moltissimi Vip innamorati di Zoomarine, da Totti a Alberto Angela. Non possiamo sceglierne uno solo... Se volete dare un occhio ai più assidui li trovate a questa pagina
Grazie mille per le risposte
Grazie a voi! Un abbraccio e vi aspettiamo a ZOOMARINE!

A voi non resta che raggiungerli. Il parco è in viale Zara a Torvaianica (Pomezia), raggiungibile con un servizio navette gratuite da Roma Termini/Eur Palasport e, per chi arriva in macchina, un comodo parcheggio per oltre 5000 auto. L' orario è dalle 10 alle 19, il costo dei biglietti è di 25 euro per l'intero, 18 per il ridotto e i bambini al di sotto di un metro di altezza entrano gratuitamente. C'è anche un pacchetto 2 giorni + hotel **** (pernotto con prima colazione) a 39 euro.

Potete acquistare i biglietti anche on line e tramite bonifico telefonico. Per ogni informazione contattate l'infoline allo 06-91534001 o via mail: accoglienza@zoomarine.it

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: