The Cranberries a Roma: Reunion Tour il 5 luglio al RockinRoma 2010

Dopo sette anni di separazione e progetti individuali, Dolores O'Riordan, Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler hanno deciso di tornare a suonare insieme come The Cranberries in un Reunion Tourche farà tappa anche nella capitale.

Oltre ad aver confermato la presenza all’Heineken Jammin’ Festival insieme agli Aerosmith, il gruppo irlandese sarà infatti uno degli ospiti internazionali del Rock in Roma 2010, atteso per lunedì 5 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

Prima ancora di tornare in studio per incidere nuove canzoni, il Reunion Tour dei Cranberries ri-propone alcuni successi della loro carriera ventennale, come “Animal Instinct”, (nel prossimo video live il 16 marzo 2010 al Forum di Assago di Milano) “Zombie”, “Promises”, “Salvation”, “Stars”, “Ode to my family” ...

ma anche alcuni brani incisi da Dolores O’ Riordan come solista, come “Are you listening” (2007) e “No Baggage” (2009). I biglietti sono già disponibili su The Base e sul circuito Ticketone, al costo di 34.00€ + prevendita (39,10 €). Per ingannare l'atteso vi lascio con qualche buon vecchio video d'annata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: