Sono arrivati i milanesi

Questo weekend 06blog ha ospitato il collega Francesco arrivato dritto da 02blog, il nostro blog meneghino. Sceso dal treno ha visto questo uovo Kinder gigante e ha voluto assolutamente una foto per dedicarla a suo figlio. Motivo ufficiale della visita, la fiera Più Libri, che ha girato in lungo e largo.

Francesco, come è andata?

Bene, evento ricco e gran successo di pubblico, per fortuna senza ressa. Abbiamo presentato il nostro magazine Permalink.it, comperato qualche libro da far autografare e chiacchierato con molte persone interessanti, sia nello spazio Piu' Blog sia tra la clientela femminile della pasticceria davanti al Palazzo dei Congressi.

La fiera della piccola e media editoria è un vanto per noi romani, se non altro perché è un’occasione per leggere un sacco di libri a scrocco e conoscere gli autori dei romanzi del momento. Esiste un evento simile anche a Milano?

Mah, io conosco il mercato dei libri antichi che c'è a fine mese dietro all'Arengario. Ti dirò che preferisco comperare i libri sulle bancarelle, purtroppo ora quella piccola in Cairoli ha chiuso e rimane solo l'altra.


Ho visto che hai intervistato a lungo Michele Capozzi il primo e unico pornologo che ne sa una più di internet e hai parlato anche con l’astronauta Guidoni unico italiano in quota Nasa. Puoi darci qualche anticipazione?

No, mistero fitto. Tocca aspettare il nuovo Permalink.it di dicembre. Ma prometto grandi cose.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: