Una serata con Egyptian Lover al Kollatino Underground

Egyptian Lover al Kollatino Underground Il prossimo 9 dicembre "Think Electro", un progetto nato per diffondere anche a Roma le sonorità electro-techno sentite nei migliori club d’Europa, prevede una serata con Egyptian Lover al Kollatino Underground.

La crew Raindog porta, per la prima volta in Italia, l’artista californiano che è sulla scena dance internazionale dai lontani anni ‘80, noto per essere anche tra i più originali produttori dell'era old-school/electro di Los Angeles.

Apriranno la serata Dj Baro e Dj Stile, nomi del panorama hip-hip nazionale ed estero. Anche quest’anno la crew sarà affiancata dallo staff di The-Zone [88.9mhz]. All’interno della location le ambientazioni saranno organizzate da Domenico Carbone aka Sette con il supporto visual art di MrKoch.

Solitamente Think Electro non ci delude. Staremo a vedere. Poi, è solo l’inizio perché Raindog ha in serbo un inverno pieno zeppo di sorprese.

Per conoscere meglio Raindog, il progetto e ascoltare un po’ di musica cliccate su myspace.com/raindogcrew, myspace.com/thinkelectro, myspace.com/thezone889 .

Kollatino Underground
via G. Sorel 10
dalle 23:00 alle 4:00
ingresso: 8 euro
mappa

  • shares
  • Mail